Loading...

Sabato 10 Giugno è prevista la presentazione al pubblico in Via Scarlatti a Napoli

Il progetto Feedistrict è un’iniziativa tutta napoletana che ha richiesto la piena dedizione dell’ideatore, Gerardo Coviello, del Nostro Team di sviluppatori e web designer e della web agency Delfi&Partners.

L’obiettivo che si pone Feedistrict è la semplificazione dell’abitudinaria esigenza d’acquisto presso le botteghe alimentari e le piccole realtà commerciali senza alterarne le dinamiche. Sarà lo stesso fattorino di prima a consegnare la spesa e i prodotti saranno gli stessi e della medesima qualità.. A variare sarà soltanto la modalità di richiesta della merce, con l’incentivo di poter fare la spesa da tutti i negozi di quartiere contemporaneamente avvalendosi di un servizio di consegna a domicilio. 

Tutto questo potrà alla lunga risanare il divario che c’è tra la clientela e il piccolo commerciante, un gap generato dalla crescita delle grandi catene di supermercati. Il sistema inoltre prevede diverse modalità di pagamento comprese quella in contanti al momento della consegna e con carta di credito.

Feedistrict va incontro a tutti ed è utile allo stesso modo sia per l’utente che per il negoziante. Ridonare vita alle botteghe di quartiere è solo uno dei vantaggi della rete. Un altro beneficio è l’annullamento della problematica della ricerca del negozio, del parcheggio e soprattutto del trasporto.

Il 10 Giugno l’app disponibile per dispositivi iOS e Android sarà presentata in tutte le sue funzionalità in Via Scarlatti a Napoli (dalle 10 alle 19), ma la città di origine di questa innovazione è soltanto il trampolino di lancio. Feedistrict infatti ambisce a divenire un servizio unico anche nelle province e all’interno del panorama nazionale.

Per scaricare l’ App :    

“Stay App Tuned”

Leggi anche

Condividi l'articolo