Loading...

Un dispositivo intelligente capace di stirare i capi d’abbigliamento in completa autonomia ad un prezzo vantaggioso.

Si chiama Tersa Steam e non è un semplice armadio. E’ un elettrodomestico must have per tutti coloro che odiano stirare. Questo innovativo strumento stira a vapore abiti, biancheria e camicie con risultati che vanno oltre la precisione umana.

Il suo funzionamento è davvero semplice: non bisogna fare altro che appendere al suo interno i capi di cui abbiamo bisogno, aggiungere acqua nello scomparto dedicato e premere il tasto avvia. In dieci minuti circa il vostro vestito vi sarà restituito pronto, perfetto da indossare, come se fosse passato per la lavanderia. Attraverso l’utilizzo di determinate capsule deodoranti simili a quelle del caffè è possibile regalare una profumazione agli abiti durante l’asciugatura e la stiratura.

I creatori di questo strumento da sogno,  sostengono che Tersa Steam sia in grado di igienizzare ulteriormente i capi lavati grazie all’utilizzo del vapore bollente ed è delicato quindi non compromette neppure i capi più delicati.

Tersa Steam è ecologico, sicuro e non dispendioso. Necessita di soli 10cl d’acqua per ogni operazione (ciclo) e visto il suo design minimal, è capace di plasmarsi elegantemente in ogni tipo di ambiente arredato.

T.S funziona anche in remoto perché dotato di una connessione Wi-fi e con una comoda app può farvi gestire a distanza le sue operazioni.

Il prezzo? Nulla di pantagruelico.  L’elettrodomestico  ha un prezzo vantaggioso ( costa meno di un’asciugatrice moderna), circa 350 dollari, ed è prenotabile sulla piattaforma Indiegogo.

(Fonte Focus )

“Stay App Tuned”

Leggi anche

Condividi l'articolo